Open Day sui trattamenti estetici con radiofrequenza di Dreamed

Home / Blog / Open Day sui trattamenti estetici con radiofrequenza di Dreamed
Due giornate dedicate alla cura della pelle con sedute prova di trattamenti estetici tramite radiofrequenza Dreamed.

“Non toglietemi neanche una ruga: ci ho messo una vita a farmele venire!”
Questa frase, ormai celeberrima, uscì dalla bocca della splendida Anna Magnani, una delle prime paladine della bellezza al naturale.
E noi siamo d’accordo con lei: rughe o non rughe, la bellezza di una donna non dipende dalla sua pelle.
Tuttavia, questa è sicuramente una delle componenti più importanti della bellezza per come la intendiamo oggigiorno, e uno degli aspetti del nostro corpo che curiamo di più.
Per questo è importante prendersi cura della nostra pelle quotidianamente, attraverso piccole ma fondamentali attenzioni che la aiutino a restare elastica, tonica e in salute. Fondamentale è un’alimentazione equilibrata, che comprenda tanta frutta, verdura e acqua (almeno 2 litri al giorno): l’idratazione principale, infatti, è quella che immettiamo dall’interno. Non esistono creme, pomate e trattamenti miracolosi, se poi non vengono accostati all’alimentazione giusta, oltre che a una adeguata protezione dai raggi UVA troppo forti (specialmente in estate) con l’utilizzo di creme solari adatte al nostro fenotipo.

Fatta questa doverosa premessa, oggi vogliamo raccontarvi delle nostre due recenti giornate all’insegna della cura della pelle: nel mese di marzo, allo Studio Poddi, si sono infatti tenuti due Open Day volti a presentare e a far provare ai nostri pazienti una delle nostre novità: i trattamenti estetici con radiofrequenza.

In compagnia dello staff di Dreamed Medical Formula e della dott.ssa Valentina Fabrizi, dermatologa, abbiamo potuto mostrare ai tanti pazienti che sono venuti a trovarci i risultati dei trattamenti effettuati attraverso il macchinario di Dreamed.

Questo innovativo dispositivo, generando onde elettromagnetiche con frequenza compresa tra 520 e 700 KHz, è in grado, attraverso un calore lieve e rilassante, di stimolare la produzione di collagene, di acido ialuronico e di elastina, tutte sostanze fondamentali per una pelle bella, elastica, ma soprattutto sana.

Come ci ha spiegato la dott.ssa Valentina Fabrizi, molto spesso l’uso di cosmetici non adatti al nostro tipo di pelle, insieme ad uno stile di vita errato e al normale invecchiamento cutaneo, provoca un’alterazione della nostra cute.

La tecnica in radiofrequenza Dreamed mira a stimolare l’autoriparazione delle cellule della pelle per renderla nuovamente un tessuto idratato e tonico e per prevenirne l’invecchiamento, attenuare le rughe e lassità cutanee, detossificare e ripulirla dalle impurità.

I nostri nuovi trattamenti estetici regalano ad ogni seduta un soddisfacente effetto lifting e un notevole rassodamento dei tessuti, grazie all’accelerazione del metabolismo cellulare e alla stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico.

È inutile dire quanto le pazienti siano rimaste positivamente colpite dai benefici di questo trattamento, dall’effetto tensore della pelle e dal rapido miglioramento della consistenza della cute trattata. L’incredibile effetto ringiovanente, infatti, è visibile fin da subito e il tessuto cutaneo appare immediatamente rivitalizzato nel colorito e nella texture.
Vederle guardarsi allo specchio e sorridere dopo i trattamenti della dott.ssa Fabrizi è stata per noi la più grande soddisfazione.

Se siete incuriositi dal nostro nuovo servizio, ma vi siete persi gli Open Day, potete sempre venire a trovarci o contattarci direttamente al nostro numero di telefono (0744 243878) e prendere un appuntamento con il nostro staff.

Related Posts

Leave a Comment